Education

Diploma Liceo Scientifico

Cagliari, 2007 – 2012

Corso Digital Marketing Turistico

IFOLD Cagliari, 2018 – 2019

Titolo Rilasciato

Certificazione delle competenze per il Profilo di Qualificazione n° 56216 del RRPQ come “Tecnico del digital marketing turistico”:

  • Analisi del territorio di riferimento – Livello EQF 4 – valutazione 100/100
  • Analisi del mercato turistico – Livello EQF 4 – valutazione 100/100
  • Definizione del piano di marketing – Livello EQF 5 – valutazione 100/100
  • Attuazione e monitoraggio del piano di web e digital marketing” – valutazione 100/100

Corso di formazione di 600 ore

Valutazione finale 100/100

Corso di formazione Linux, SQL, Java

Accenture Cagliari, 2016

  • Linux: 30 ore
  • SQL: 60 ore
  • Java: 150 ore

Attuazione e Gestione del Piano Web e Digital Marketing

Insight Risorse Umane Cagliari, 2018

Valutazione finale 95/100 Livello 4 QEQ

Corso di formazione di 90 ore

Descrizione della performance

Realizzare le azioni previste dal piano di web e digital marketing, monitorandone l’impatto in termini di efficacia ed efficienza in rapporto agli obiettivi prefissati e agli investimenti sostenuti

Diploma Liceo Scientifico

Cagliari, 2007 – 2012

Attuazione e Gestione del Piano Web e Digital Marketing

Insight Risorse Umane Cagliari, 2018

Valutazione finale 95/100 Livello 4 QEQ

Corso di formazione di 90 ore

Descrizione della performance

Realizzare le azioni previste dal piano di web e digital marketing, monitorandone l’impatto in termini di efficacia ed efficienza in rapporto agli obiettivi prefissati e agli investimenti sostenuti

Corso di formazione Linux, SQL, Java

Accenture Cagliari, 2016

  • Linux: 30 ore
  • SQL: 60 ore
  • Java: 150 ore

Corso Digital Marketing Turistico

IFOLD Cagliari, 2018 – 2019

Titolo Rilasciato

Certificazione delle competenze per il Profilo di Qualificazione n° 56216 del RRPQ come “Tecnico del digital marketing turistico”:

  • Analisi del territorio di riferimento – Livello EQF 4 – valutazione 100/100
  • Analisi del mercato turistico – Livello EQF 4 – valutazione 100/100
  • Definizione del piano di marketing – Livello EQF 5 – valutazione 100/100
  • Attuazione e monitoraggio del piano di web e digital marketing” – valutazione 100/100

Corso di formazione di 600 ore

Valutazione finale 100/100